Dalla Fraternité al Welfare. Le Società di Mutuo Soccorso a Belluno e Treviso ieri, oggi e domani

Dalla Fraternité al Welfare. Le Società di Mutuo Dalla_fraternité_al_welfareSoccorso a Belluno e Treviso ieri, oggi e domani. Questo il titolo e il tema del convegno dedicato al racconto del fenomeno delle Sms, promosso da Csv Belluno Treviso insieme a Fimiv (Federazione italiana della mutualità integrativa volontaria), Crevesmus (Comitato regionale Veneto delle Società di Mutuo Soccorso), Soms di Lentiai, Soms di Crocetta del Montello e Isbrec.

L’incontro si terrà, in modalità online, venerdì 29 ottobre alle 18.30 e, dopo i saluti istituzionali di Alberto Franceschini (Presidente Csv Belluno Treviso),vedrà la partecipazione di Stefano Maggi (Università di Siena, Fondazione “Cesare Pozzo”), Tiziano Biasi (Soms “Lodovico Boschieri”), Gabriella Bondavalli (Crevesmus, Soms “Felice Cavallotti”), Nicola De Toffol (Csv Belluno Treviso). Le conclusioni saranno curate da Diego Cason (Isbrec).

Iscrizione obbligatoria entro giovedì 28 a questo indirizzo; in seguito, agli iscritti, sarà inviato il link per il collegamento.
Per informazioni scrivere a cedoc@csvbelluno.it